Welcome... again

Pubblicato il da cuocavale

Rispondo con gioia all'invito della mia socia per salutare e dare il benvenuto in questo piccolo ma goloso spazio.
Tutto nasce dall'idea di Vale di aprire un blog di cucina e dalla sua poca esperienza per adattare un template. Io mi sono offerta volontaria per darle una mano in quest'impresa, non perchè sia troppo pratica di linguaggio html (e si vede, ma prometto di impegnarmi per rendere la nostra cucina più accogliente), ma perchè mi piace l'idea di un blog di cucina, pur non essendo assolutamente abile in quest'arte.
E qui si capisce già come saranno i nostri post: da Cuoca Vale aspettatevi ricette e manicaretti favolosi, da Lavapiatti Susina potrete avere idee su come organizzare in modo alfabetico la vostra dispensa o su come apparecchiare la tavola, ma di mangiare potrete vedere giusto foto di esperimenti più o meno riusciti. Perchè io non sono tanto brava a cucinare, anche se mi piace molto farlo, ma da quando seguo i consigli di Vale la mia abilità è migliorata parecchio, per cui invito tutti di provare le sue ricette :-)
Un'ultima cosa: se avete un piatto speciale da segnalare e vi piacerebbe vederlo pubblicato qui, basta scrivere una mail a welcometomylittlekitchen@gmail.com
...appena capisco come mettere un link alla posta lo inserisco anche nella colonna destra ;-)
Susina
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
S
Vale, ti piace il grembiulino? :-)
Rispondi