Il regalo del Blog Candy

Pubblicato il da cuocavale

Oggi vi mostro i regali del blog candy che io e la mia socia Susi abbiamo inviato a Tati, la vincitrice del blog candy che avevamo lanciato qualche mese fa qui sul blog. 

In realtà va detto che inizialmente l'idea per il regalo era tutt'altra, ma una volta saputo che la vincitrice era Tati....beh ho dovuto cambiare idea perché l'idea iniziale....per lei non andava bene! Chi lo sa, possiamo sempre utilizzarla per un nuovo blog candy "culinario", che ne dici Susi?

Insomma pensa e ripensa...alla fine ho deciso di fare....una scatola!

 

Allora...alla Tati piace il viola....quindi ho scelto prima le stoffe e poi i filati per il ricamo. La scelta dello schema non è stata difficile. Devo ammetterlo, ci è voluto un bel po', ma finalmente Tati ha ricevuto il suo premio!

Ecco la scatola

 

DSC00005 

il ricamo visto più da vicino

  

bo

 

e l'interno, dove ho messo alcune cosine utili per pasticciare un po' :)

 

DSC00006 

Ma non è finita qui! Guardate la Susina che bellissimo regalo ha scovato (in un mercato?)! Una scatola molto bella, porta the e tisane! La tentazione di tenerla per me, devo dire, è stata tanta!

 

DSC00007

 

Tati ha molto gradito i nostri regali ed io ne sono felicissima, perché lei è tanto carina ed è una fedelissima frequentatrice del nostro piccolo blog! Grazie!

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post